Si è da poco conclusa con successo la serata nella Disco più alla moda di Verona.

Un appuntamento che ha visto parte dello Staff del salone Garmilli Parrucchieri protagonista in uno dei locali più alla moda di Verona, dove abbiamo potuto esibirci in alcuni lavori di taglio maschile e femminile e su dei raccolti, stili  che si prestano a un pubblico giovane e creativo  e che punta soprattutto a stupire.

Come si sa il venerdi sera è visto da molti come l’occasione per liberare il proprio stile anche nel modo di vestire, e quindi l’immagine capelli è di fondamentale importanza, infatti chi frequenta locali come questo è sempre attento alla propria immagine, perchè quando si esce il fine settimana il look deve essere ancora più espressione di sè.

Ma come deve essere un look da disco?

Per chi ha i capelli corti ovviamente non dovrà far ricorso a grandi opere, dovrà però munirsi di ottimi prodotti fissativi come lacche , gel o cere.  Se invece avete i capelli lunghi optate per delle forcine o dei bei fermagli che andranno a valorizzare anche il vostro outfit e vi verranno utili nel momento in cui darete sfogo alla vostra voglia di ballare.

Poi qualcuno potrà impreziosire la chioma con dei glitter che sotto le luci della disco potranno essere quel tocco in più.

Il popolo del venerdi sera è variegato, composto da un pubblico di tutte le età. Noi ci siamo adoperati per farci conoscere attraverso dei lavori d’effetto “casual-chic” e il riscontro è stato alto. 

Partecipare a questo evento ci ha dato modo di avere contatti con altri professionisti della moda, come fotografi ed estetiste e da questo stiamo lavorando per poter avere una collaborazione anche a livello pratico per magari far avere dei vantaggi anche con i nostri clienti.

Le idee non ci mancano, le aspettative sono state soddisfatte e per questo crediamo che il lavoro di un parrucchiere moderno è anche uscire dal proprio negozio e mostrarsi al pubblico.

La clientela che ci ha seguito durante la serata ha già chiesto quando faremo la prossima da quanto è stato bello stare insieme. Si perchè dopo aver lavorato ci siamo fermati nel locale per ballare e divertirci tutti assieme. E anche questo fa parte della nostra filosofia, creare una community dove ci si sente parte di un gruppo, un gruppo che ha come passione la moda e l’immagine di sè. 

Se non l’hai ancora fatto prenota la tua consulenza di stile in salone. 

Unisci al Gruppo