L’estate è ormai alle porte e la voglia di uscire di casa si fa sentire sempre più, e anche se la la situazione non è quella che volevamo la fiducia nel futuro non ci deve mai abbandonare.

Uno dei primi modi per avere un atteggiamento positivo è quello di imparare ad amarsi e valorizzarsi. Quindi perchè non partire con un nuovo look, in particolare un nuovo colore di capelli? Di seguito vi daremo qualche consiglio.

Dopo lo stress psicologico di questo periodo abbiamo bisogno di serenità e la parola d’ordine è “armonia”. Parlando di colore capelli, significa seguire i colori naturali e l’incarnato di ognuna di noi. Quest’estate è meglio dimenticare i contrasti troppo marcati e le scelte azzardate. Piuttosto, sarà bene capire la tonalità della propria carnagione e valorizzarla con il giusto colore di capelli.

Carnagione chiara rosata

Il nostro consiglio per l’estate è di scegliere un colore di capelli con delle nuances calde e luminose. Via libera ai biondi miele e ai castani nocciola con riflessi dorati.
Se ti piacciono i colori forti allora puoi sempre puntare all’eterno rosso con tutte le sue sfumature intriganti. Il nero è un colore un po’ demodè ma ti è concesso se hai una personalità un po’ dark o hai uno stile mediterraneo come la nostra icona Monica Bellucci.

Carnagione dorata

Chi ha questa carnagione deve evitare i toni freddi come i platino e i cenere, ma puntare e divertirsi con tutte le sfumature dei rossi e dei ramati, per arrivare ai castani color caramello. In questo caso, il colore dei capelli deve possedere gli stessi toni caldi della pelle. Sono molti i colori che si sposano bene con questa carnagione.
Se vuoi non vuoi passare inosservata, scegli un rosso fiammante o un castano intenso per dare profondità allo sguardo.

Carnagione olivastra

Questa è la classica carnagione del mediterraneo, quindi vietati i toni chiari, i biondi , i ramati e vietatissimi i platino o le decolorazioni, meches in evidenza, andrebbero a snaturare la vostra armonia e personalità. Puntate alle tonalità più scure come castani scuri intensi, il bruno e anche il nero corvino. Sarà più in linea con la vostra fisionomia e farà emergere di più il vostro sguardo.

Prenota la tua consulenza e riparti con amor proprio per un estate 2020 all’insegna della fiducia nel futuro!
Tel. 045542203
WhatsHapp 3441641958

Unisci al Gruppo