C’è voluto un lock-down per rendersi conto quanto una buona immagine di sé aiuta anche il proprio benessere psicologico.

Infatti basta una breve ricerca su internet per avere la conferma di quello che ci si era già detto in primavera,si stima che il “virus” della depressione da pandemia abbia colpito dalle 200.000 alle 300.000 persone e se ci segui già da un po’ ne avevamo già parlato.

Senza timore di sbagliare si può dire che andare dal parrucchiere oltre a essere un piccolo piacere, apporta anche parecchi benefici alla nostra vita quotidiana. Che si tratti di un semplice taglio o solo uno shampoo con un buon massaggio benessere sarà un momento per se stessi e potrà migliorare la giornata di ognuno di noi sotto molti punti di vista. Avrai sicuramente sentito di qualcuno/a che è andata dal parrucchiere solo per uno shampoo o di qualche amico che è andato dal barbiere per sistemare la barba.

Il motivo è che i parrucchieri/barbieri ti danno l’attenzione di cui hai bisogno e ti regalano il relax che tanto cerchi.

Se poi arrivi ad avere un salone di bellezza, un barbiere o parrucchiere, di riferimento puoi avere la tranquillità di stare in un posto dove sentirti a tuo agio e scambiare opinioni e punti di vista su qualsiasi argomento.

Considerando che in un periodo come quello che stiamo vivendo dove le relazioni personali sono sempre più rare l’appuntamento con il parrucchiere è diventato come una via di fuga dalla monotonia e dalla freddezza di un schermo di computer o di uno smatphone.

Il contatto umano è reale e non virtuale, ci si può comunque guardare negli occhi e il bisogno naturale di interazione che abbiamo tutti diventa vero.

Nel nostro salone ne siamo consapevoli e diamo enorme importanza a questo come è ovvio.
Quindi per concludere ti invito a non perdere di vista l’importanza del volerti bene e continuare a frequentare il nostro salone in tutta sicurezza.

Sarà un piacere per noi accoglierti e darti dei consigli sul tuo nuovo look o sulle tante novità in fatto di stile e sulla cura dei capelli.”
Chiamaci per fissare il tuo appuntamento al 045542203 o scrivici su Whatshapp o se preferisci nella mail di contatto.

A presto.
Massimiliano Garmilli e Staff

Unisci al Gruppo