Come un quadro

Anche il miglior quadro senza la sua cornice perde di valore
ecco perché è importante il Face Framing.

Il Face Framing è una tecnica che serve per valorizzare il viso (quadro) attraverso delle schiariture mirate sulla capigliatura in special modo sui contorni del volto.

E’ un metodo che come suggerisce il nome, ha lo scopo di dare luce e valorizzare i lineamenti attraverso il posizionamento di ciocche più chiare ai lati del viso.

Qualcosa in più…

Le schiariture non devono essere fatte casualmente ma studiate in base alla forma del viso. Sono l’ideale per rendere più dolci i tratti spigolosi e squadrati posizionando delle ciocche ad effetto sulle lunghezze.

Possono essere abbinate a dei balayage per un effetto più naturale oppure da sole per mettere più in risalto il viso.

Come in tutte le tecniche di colorazione si può giocare con effetti sfumati o ciocche più definite, possono essere abbinate a colori naturali o a colori più irriverenti…ci si può sbizzarrire come si vuole insomma. Con il Face Framing è possibile illuminare il vostro incarnato qualsiasi sia il colore di partenza dei vostri capelli.

Ogni viso può essere valorizzato con questa tecnica, ma si deve sapere che nuance utilizzare e dove posizionarla.

Se sei curiosa o vuoi saperne di più su come starebbe sul tuo volto contattaci senza problemi. Saremo felici di vederti e consigliare il Face framing più adatto a te.

Unisci al Gruppo