La primavera è arrivata e finalmente le belle giornate ci portano a essere più positivi, l’emergenza Covid non è finita ma alcuni spiragli si intravedono.

A causa della pandemia il mondo della moda ha subito una forte scossa. Le sfilate sono diventate presentazioni virtuali, video suggestivi o sfilate a porte chiuse. Ma il “Fashion Sistem” non si ferma, non solo per i capi e accessori che presenta, ma anche per il look dei tagli capelli uomo. E nonostante chiusure e le limitazioni il nostro impegno a proporre novità e bellezza non viene mai a mancare tramite i webinar che coinvolgono tutto lo Staff e che noi con immenso piacere non vediamo l’ora di proporvi in negozio a Verona.

PRIMAVERA ESTATE

La prossima stagione come dicevamo sarà caratterizzata da rasature, sfumature e scalature sulle lunghezze, questo vorrà dire che capelli lunghi e corti si fonderanno perfettamente sullo stesso taglio senza che dobbiate passare ore e ore davanti allo specchio per sistemarli.

Questa è la stagione dove le regole non esistono, si passa da tagli rock a capelli più formali, molto strutturati. Anche a livello di lunghezze vediamo degli estremi, o lunghi o corti, l’importanza viene data alla valorizzazione del viso. I colori sono naturali, ad eccezione dei più coraggiosi che si potranno spingere nei look più stravaganti dai colori fluo.

Anche in tempo di emergenza sanitaria un nuovo taglio da freschezza, dona energia e positività.

Nel 2021 la mescolanza tra look capelli e abbigliamento è essenziale. Vedremo un ritorno al passato del capello lungo e riccio combinato a tagli corti e morbidi. Colori forti e intensi avvolgono anche l’abbigliamento dando vita a capi in pelle, pantaloni larghi, giacche di velluto, il tutto sostenuto da uno stivaletto chelsea. Insomma, la parola che domina quest’ anno si chiama naturalezza e semplicità.

Non aspettare rinnova il tuo look cominciando dai capelli. 

Prenota il tuo appuntamento tramite telefono o whatshapp. Vi aspettiamo.

contattaci / 045 542203
Unisci al Gruppo