La vità frenetica della nostra società sicuramente non aiuta a mantenere la bellezza dei nostri capelli, che come ormai si sa non solo concorrono a mantenerci più attraenti ma rivelano spesso il nostro benessere psicofisico. Se ci facciamo travolgere dagli eventi, e seguiamo uno stile di vita poco salutare, ecco che la nostra chioma manifesterà con molta probabilità tutto il malessere attraverso, pruriti, forfora, caduta e altri fastidi al cuoio capelluto. Se a questo aggiungiamo anche dei prodotti cosmetici dozzinali e una scarsa igiene personale i danni saranno in breve tempo non solo estetici.

L’importante è saper riconoscere subito un anomalia e prendersi il giusto tempo per se stessi. Sono molti i saloni da parrucchiere che oramai si occupano di tricologia con svariati trattamenti, uno dei migliori metodi certificati per una capigliatura sana e in ordine è la Talassoterapia con oli essenziali.

Talassoterapia vuol dire curarsi
attraverso il sistema benefico del mare.

“In salone – spiega Alessia (collaboratrice e hairekspert del salone Garmilli) – utilizziamo i prodotti e il metodo di Eksperience azienda specializzata per i trattamenti tricologici, si tratta di un insieme di gesti e massaggi in modo di far vivere il servizio in salone coinvolgendo un po’ tutti i sensi, tramite l’utilizzo degli aromi contenuti negli olii essenziali”.

La talassoterapia stimola il microcircolo e cura gli stati infiammatori. Con un ciclo di terapie i capelli torneranno a crescere più sani, più forti e più lucidi, questo perchè si vanno ad eliminare tutte quelle tossine che impediscono ai capelli di crescere vigorosi, e tutto attraverso un sistema naturale.

Il processo del trattamento è un’azione combinata di estratti di olii essenziali con una polvere d’alga proveniente da coltivazioni marine nei pressi dell’isola di Noirmoutier in prossimità di una sorgente d’acqua dolce, il tutto attraverso dei Beauty Rituals e massaggi; in più per garantire un ottimale perfomance del prodotto tutti i trattamenti sono preparati al momento.

Nel periodo invernale per una serie di motivi si accumulano parecchie tossine che vanno a influire sul benessere di cute e capelli e abbiamo deciso di promuovere questi servizi con un forte sconto solo per i mesi di febbraio e marzo.

“Se vuoi vivere il salone di parrucchiere anche come una piccola spa, e regalarti un momento di benessere prenota il tuo appuntamento chiamando il nostro numero.“

oppure registrati al portale capelliperme e scopri il GARM coupon del mese… magari potrebbe essere uno sconto solo per te per un esperienza di Talassoterapia.

Unisciti al Gruppo